Volete digitalizzare una generazione di macchine esistenti? Oppure state pensando di modernizzare un HMI o di convertire un'attività di automazione? Queste sfide hanno una cosa in comune: non possono essere risolte solo con componenti hardware. Spesso è necessaria una combinazione di hardware, software e applicazioni cloud. È qui che entra in gioco u-software, il nostro software per l'automazione e l'IoT industriale. Julien Rausch ci spiega cosa c'è dietro l'u-software e come può aiutarvi a implementare facilmente i vostri casi d'uso di automazione e IIoT.
Il cablaggio reinventato: provate SNAP IN dal vivo!
Dimostrate quanto siete veloci nel cablaggio con SNAP IN: senza attrezzi, in modo sicuro e ultraveloce. Verremo direttamente nella vostra azienda con l'ID. Buzz!
È semplicissimo:
Iscrivetevi subito e partecipate!
Assicuratevi la SNAP IN Challenge on Tour nella vostra azienda.
Basta iscrivere la squadra, fissare un appuntamento e il gioco è fatto.
Mostrate di che pasta siete fatti, vincete fantastici premi e, con un po' di fortuna, aggiudicatevi la e-mountain bike.
Christopher Smith presenta la nostra innovativa tecnologia SNAP IN in azione. SNAP IN - che sta per semplice, veloce, sicuro e pronto per il robot - è stato inventato da Weidmüller. SNAP IN è disponibile in un numero sempre maggiore di prodotti Weidmüller. Il nostro portafoglio prodotti comprende già morsettiere, connettori e terminali per PCB, connettori per impieghi gravosi e connettori di potenza push-pull.
Il numero di attacchi informatici è in costante aumento. Anche la legislazione segue l'esempio e aumenta la pressione sulle aziende affinché agiscano, ad esempio attraverso la legge sulla resilienza informatica, il NIS 2, il RED DA o il regolamento UE sulle macchine. È ora di agire.
Vi mostreremo il nostro portafoglio completo con funzioni di sicurezza dedicate e quindi l'opportunità di contribuire alla protezione della vostra azienda con misure e prodotti specifici.
Con la nostra gamma di software u-create, sarete completamente preparati a una vasta gamma di potenziali applicazioni, come l'implementazione di soluzioni di controllo piccole, grandi e collegate in rete o concetti di visualizzazione scalabile.
Offriamo un'ingegneria web-based per una progettazione semplice ed innovativa. Con i nostri utensili di visualizzazione completiamo il nostro portafoglio di software.
Scoprite il futuro della costruzione di armadi! Luca Isenberg presenta il Klippon® Automated RailAssembler e il RailCutter, il primo sistema di taglio delle guide di montaggio completamente automatico al mondo. Grazie al configuratore Weidmüller (WMC), i dati vengono trasferiti direttamente dal sistema eCAD alle macchine, creando così una coerenza digitale dei dati, dalla progettazione all'esecuzione.