Supporto tecnico - Cosa significa per il cliente?

Come cliente, vi offriamo vari servizi per i nostri prodotti. La prima opzione per le domande tecniche su self-service è il nostro Centro di supporto, dove è possibile ottenere le informazioni direttamente da un'ampia gamma di manuali, schede dati e software per i nostri prodotti. Qui troverete anche i download corrispondenti. I dettagli dei contatti per i nostri team di assistenza sono disponibili anche nel Centro di assistenza o sul sito web. Siamo lieti di fornirvi assistenza per qualsiasi domanda che potreste avere sui nostri prodotti, dati correlati e problemi tecnici.

Il nuovo AI-Chatbot - Ora disponibile nel Centro di supporto

Parlate con me di u-mation Product innovation

Avete bisogno di supporto tecnico per il nostro portafoglio di automazione e di IIoT, come ad es. per comandi, sistemi I/O, pannelli touch, sistemi di misurazione e monitoraggio e le relative soluzioni software di Weidmüller?

Siete nel posto giusto!

D’ora in poi, il nostro nuovo chatbot supportato dall'AI per prodotti u-mation

ti offre un modo rapido per ottenere la risposta perfetta alla tua domanda.

Provatelo!

Centro di supporto: la risposta è a un click

Il Centro di supporto è il punto di contatto unico, coerente a livello globale e intuitivo per tutti i tipi di domande tecniche durante il ciclo di vita del prodotto.

È inoltre possibile creare una richiesta di assistenza tecnica nel centro di assistenza e controllare lo stato della corrente in qualsiasi momento.

Fornisce l'accesso al supporto completo del prodotto tramite una ricerca completa di download, video tutorial, domande frequenti, cataloghi tecnici di tutti i prodotti, Avvisi di sicurezza, compendi tecnici, note applicative,

La risposta è sempre a un click e se non riuscite a trovare ciò di cui avete bisogno, vi preghiamo contattarci personalmente.

Panoramica generale

Panoramica generale

Un hub centrale di supporto, dove sono disponibili tutte le informazioni rilevanti

Ricerca efficace

Ricerca efficace

Fornisce funzioni di filtro per diversi tipi di informazioni e prodotti

Supporto tramite AI-Chatbot

Supporto tramite AI-Chatbot

Chiedete informazioni sui prodotti u-mation al nostro AI-Chatbot in qualsiasi momento e ricevete risposte immediate

Oltre 40.000 download

Oltre 40.000 download

Note di applicazione, esercitazioni video, modelli ed esempi, documentazione utente, dati tecnici, ...

Contatto personale

Contatto personale

Accesso diretto al vostro contatto tecnico personale nel vostro Paese

Assistenza rapida tramite richiesta di assistenza

Assistenza rapida tramite richiesta di assistenza

Creare una richiesta di assistenza per ottenere una rapida assistenza tecnica e verificare lo stato della corrente e la soluzione fornita

Ulteriore supporto tecnico

Corsi di formazione e webinar

Scoprite gli argomenti più interessanti dal mondo dell’Industrial Connectivity nel nostro centro di formazione o tramite flusso live nel vostro ufficio

Comitato consultivo di sicurezza

Il nostro Product Security Incident Response Team (PSIRT) vi terrà aggiornati sulle possibili vulnerabilità nei nostri prodotti rilevanti ai fini della sicurezza nel nostro Centro di supporto

Identificazione UKCA

In seguito all’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea il 31 gennaio 2020, il nuovo marchio UKCA è diventato un argomento centrale.

Il download allegato consente di acquisire familiarità con la gestione dell’identificazione di UKCA.