Grazie per 25 anni di fiducia, incontri e collaborazione.
Un giubileo non è una data: è la somma delle persone che hanno condiviso con noi questo percorso.
This is a YouTube video. By clicking on this video, you agree to Google/YouTube's Privacy Policy & Terms of Use . You also agree to our Privacy Policy.
In questo anno di anniversario puntiamo su ciò che ci rende forti: più valore per i nostri clienti. In qualità di partner dell'industria svizzera, uniamo elettrificazione, automazione e digitalizzazione per garantire processi efficienti, flussi di dati sicuri e nuovi modelli di business. Insieme plasmiamo il vostro futuro digitale.
Nell'ambito del nostro Orange Day festeggiamo insieme ai nostri clienti e partner il 25° anniversario di Weidmüller Svizzera a Neuhausen am Rheinfall. Vi invitiamo cordialmente a vivere da vicino le innovazioni, a scambiare opinioni e a godervi insieme una giornata speciale, perché festeggiare insieme e vivere la tecnologia è la cosa più bella che ci sia.
Oltre a spunti stimolanti, interessanti approfondimenti sulle nostre soluzioni e workshop interattivi, i nostri ospiti potranno vivere un'esperienza unica alle cascate del Reno. Non vediamo l'ora di rafforzare la nostra collaborazione con voi e di guardare insieme al futuro.
Immergetevi nel nostro mondo per un giorno: scoprite dal vivo le soluzioni più recenti, parlate con i nostri esperti e scoprite come rendiamo i processi più veloci, sicuri ed efficienti. Pratico, sincero e accessibile: proprio lì dove le idee si trasformano in vantaggi concreti per la vostra vita quotidiana.
Workshop compatti e pratici offrono nuove prospettive sulle tendenze e sulle tecnologie. Insieme testiamo le best practice, condividiamo casi d'uso e sviluppiamo approcci immediatamente applicabili ai vostri progetti. Portateci le vostre sfide: noi vi forniremo l'ispirazione che vi servirà.
Stringete contatti preziosi, scambiate esperienze e ottenete feedback diretti dalla pratica. Il nostro team mette in contatto le persone e gli argomenti giusti, per nuove collaborazioni, decisioni più rapide e maggiore slancio per i vostri prossimi passi.
Per concludere: respirare a fondo, stupirsi, ricaricare le batterie. Insieme visiteremo le imponenti cascate del Reno: un momento che unisce e rimane impresso nella memoria. È il momento giusto per conversazioni interessanti, immagini suggestive e quella speciale atmosfera dell'Orange Day.
Dai primi collegamenti coraggiosi alle soluzioni digitali intelligenti: accompagnateci in un viaggio all'insegna dello spirito pionieristico, delle partnership solide e delle visioni che plasmano il futuro. Scoprite le pietre miliari che muovono non solo la tecnologia, ma anche le persone, e vivete l'innovazione che prende vita in Weidmüller Svizzera.
L'anno dell'anniversario non è per noi solo un momento di retrospettiva, ma soprattutto uno stimolo: contribuire a plasmare l'industria di domani con coraggio, responsabilità e interconnessione come mai prima d'ora.
Weidmüller Svizzera è stata fondata nel 2001. Fin dall'inizio l'attenzione si è concentrata su tecnologie di connessione innovative e soluzioni su misura per il mercato svizzero. Con l'avvio dell'attività a Neuhausen am Rheinfall è iniziata una storia di successo che ancora oggi è caratterizzata dalla precisione svizzera e dalla forza innovativa globale. Già nei primi anni, Weidmüller Svizzera ha puntato su partnership strette ed eccellenza tecnica, una base che ancora oggi sostiene il nostro sviluppo.
Dal 2001 colleghiamo persone, applicazioni e tecnologie in Svizzera. Nel 2011 festeggiamo dieci anni di vicinanza al cliente, servizio affidabile e soluzioni che rendono sicuri energia, segnali e dati. Il nostro team composto da addetti alle vendite, alla gestione delle applicazioni e all'assistenza clienti cresce di pari passo con le esigenze, con percorsi brevi, responsabilità chiare e tanta passione per ciò che fa progredire i nostri clienti. Ai prossimi capitoli!
Il 2016 ha segnato l'inizio di un nuovo capitolo per Weidmüller Svizzera. Dopo anni di successi sotto la guida di René Meier, Boris Savic ha assunto la carica di amministratore delegato. Con questo cambiamento, l'azienda ha puntato sulla continuità e su nuovi impulsi. Boris Savic ha portato con sé una pluriennale esperienza nella vendita e nel marketing, nonché una visione chiara per il futuro, caratterizzata da vicinanza al cliente, innovazione e crescita sostenibile. Insieme al team, ha guidato Weidmüller Svizzera in una fase di sviluppo strategico e digitalizzazione per affrontare le sfide dell'Industria 4.0.
20 anni ricchi di idee, soluzioni e collaborazioni che rendono i processi più intelligenti ed efficienti. Insieme ai nostri clienti abbiamo raggiunto traguardi importanti, dalla classica tecnologia di connessione ai servizi digitali. Questo anniversario non è solo un momento di retrospettiva, ma anche uno stimolo: continuiamo a essere curiosi, coraggiosi e vicini alle persone per continuare a percorrere nuove strade anche domani.